tondo-canalizzazione

Il calore si diffonde in più ambienti

Quando si vogliono riscaldare più ambienti con un’unica sorgente di calore, la stufa a pellet canalizzabile è lo strumento ideale. Grazie al sistema canalizzabile di tubi che dall’impianto trasportano l’aria calda in altri ambienti, è possibile distribuire in più stanze della stessa casa il calore in modo omogeneo. La spinta dell’aria riscaldata viene data dai ventilatori presenti all’interno della macchina. A seconda delle esigenze si può scegliere una stufa canalizzabile a due o tre uscite. Cadel ha realizzato una serie completa di stufe canalizzabili riconoscibili dalla dicitura “PLUS” nel nome del prodotto, pensando a tutte le esigenze possibili, sia per chi ha bisogno di una soluzione per spazi limitati sia per chi cerca una resa più potente.

plus_1
plus_2

Canalizzazione 1 motore indipendente
Canalizzazione 2 motori indipendenti
Ventilazione

Sistema di riscaldamento integrativo

L’economicità e praticità nell’installazione rendono le stufe a pellet canalizzate una soluzione ottimale per un sistema di riscaldamento integrativo specie in abitazioni con grandi dispersioni di calore e alti consumi o in locali in cui manca un impianto adeguato.

tondo-camerastagna1

Ambienti caldi e asciutti

Grazie a questo tipo di installazione si ottiene un tepore confortevole ed omogeneo utile a ridurre gli sbalzi di temperatura tra una stanza e l’altra e che permette di asciugare gli ambienti dall’umidità.

tondo-camerastagna2

Semplice e silenziosa

Le stufe a pellet canalizzate sono pratiche nell’utilizzo, si accendendono e si spengono in un attimo, non necessitano di particolari attenzioni in fase di avviamento e raggiunta la temperatura desiderata sono estremamente silenziose.

tondo-camerastagna3

Conveniente e rapida

Il sistema canalizzato è una scelta molto funzionale e conveniente per riscaldare, economico e rapido sia in termini di installazione sia nei tempi di reazione.

tondo-camerastagna4